16 Giugno 2021
  • 07:25 I cinque principali tipi di deambulatori per gli anziani
  • 09:11 Box per bambini in vendita: cosa c’è da sapere
  • 16:58 Come scegliere il miglior frullatore per frullati
  • 09:43 Crepiera portatile – I vantaggi di usare una crepiera elettrica
  • 07:32 Antenne TV senza fili

Con la crescente popolarità dell’ultima versione del sistema operativo Android di Google (GOOG) e la proliferazione di tutti i tipi di telefoni e tablet che sono alimentati da questo programma, non sorprende che ci siano più opzioni disponibili quando si tratta di trovare il miglior caricabatterie portatile. Dopo tutto, con così tante opzioni tra cui scegliere, può essere difficile sapere quali sono quelle giuste per voi. Ecco perché ho messo insieme questa lista delle mie migliori scelte per i migliori caricabatterie portatili per telefoni e tablet Android. Anche se possono costare un po’ più della concorrenza, personalmente mi piacciono le batterie portatili che in realtà sono dotate di una porta USB-C integrata in modo che non devo preoccuparmi di portare in giro un cavo per l’elettricità sufficiente per i miei vari dispositivi.

Se stai cercando qualcosa di un po’ meno stravagante della scelta più popolare potrebbe essere la tecnologia di ricarica Qi che si trova su tanti nuovi telefoni e tablet Android. L’attrazione principale di questo tipo di tecnologia è che permette di utilizzare il telefono o tablet senza doversi portare dietro troppa potenza extra. Ci sono alcuni svantaggi di questo però. Ad esempio, alcune persone sostengono che la tecnologia di ricarica Qi non è così potente come alcuni degli altri tipi e il tempo di ricarica può essere piuttosto lento. La cosa bella della ricarica wireless Qi però è che è incredibilmente facile da installare e la fonte di alimentazione è estremamente semplice pure.

Se volete evitare il fastidio di dover portare in giro con voi dei cavi extra, allora dovreste probabilmente prendere in considerazione l’acquisto di uno degli adattatori da muro USB che sono disponibili. Il bello di questi è che hanno la possibilità di caricare il vostro dispositivo direttamente dalla presa dell’accendisigari della vostra auto in modo da non dover tenere nessun cavo extra nel vostro veicolo. Anche se la maggior parte di questi sono piuttosto economici, valgono comunque la pena di essere visti se state cercando un modo per caricare il vostro cellulare o tablet in modo semplice e veloce. Tutto quello che dovete fare è collegarlo all’accendisigari della vostra auto, assicuratevi che sia acceso e aspettate qualche istante prima di lasciare andare la sigaretta, e comincerà a caricarsi senza alcun problema.

Diciamo che questi dispositivi occorre sceglierli con cura perché sono davvero utili e sostanzialmente consigliamo a tutti l’acquisto di uno caricabatterie per android perché può davvero salvarci la vita.

Clicca su questo sito web per approfondire l’argomento dell’articolo.

admin

RELATED ARTICLES