Miglior software antivirus – Come scegliere il miglior programma antivirus?
admin 31 Dicembre 2020 0 COMMENTS
Siete alla ricerca di un software gratuito che protegga il vostro PC e lo mantenga pulito da tutti gli attacchi di virus e malware? Se è così, allora siete nel posto giusto. Avast Antivirus (gratuito) è uno dei più famosi software antivirus gratuiti disponibili sul mercato al giorno d’oggi. Avast è una soluzione antivirus efficace per sistemi Mac OS X e computer basati su Windows. Grazie al motore di scansione avanzato e alle molteplici scansioni automatiche/aggiornamenti in tempo reale, garantisce una protezione totale dai virus. Può proteggere da virus come: Trojan Horse, Keylogger, Worms, virus, spyware, adware, siti web dannosi, ecc.
Il miglior software antivirus gratuito oggi disponibile è Xoftspyse. Si tratta di un firewall e di un’applicazione di protezione online gratuita leader nel settore, che mira a fornire una protezione online completa per il vostro PC. Xoftspyse è dotato di un’interfaccia avanzata e di una vasta gamma di definizioni e opzioni di sicurezza che garantiscono un elevato livello di protezione per il vostro PC. Xoftspyse viene fornito con diversi add-on come Internet Security Suite, Internet Security Pro, Internet Security, Secure Internet Safety, Secure Internet, e McAfee VirusScan 2020 che aiuta a migliorare la protezione offerta da Xoftspyse. Questa protezione antivirus non solo è buona per bloccare i virus e altri programmi dannosi, ma fornisce anche una buona protezione contro le mail di spam, i pop up e il phishing.
Kaspersky Internet Security è considerato uno dei migliori programmi antivirus gratuiti attualmente disponibili sul mercato. È stato creato da una società russa chiamata Kaspersky Lab ed è diventato molto popolare nel mercato globale. È stato progettato in modo da proteggere da virus, spyware, malware e altre minacce alla sicurezza. A differenza di molti altri programmi antivirus che possono richiedere l’acquisto della sua licenza ogni tanto, Kaspersky Internet Security è un pagamento una tantum che richiede un abbonamento a vita con loro. Con questo tipo di protezione si può godere di un utilizzo sicuro e protetto di Internet.
Solitamente tutti i software antivirus gratuiti presentano anche una versione a pagamento che è molto più completa e funzionale, se volete quindi avere la massima sicurezza possibile in campo informatico, vi consiglio sempre di indirizzarvi su software completi e ottimali sotto ogni punto di vista. Ovviamente la scelta dipende anche moltissimo dal tipo di lavori che si svolgono in rete, se parliamo di lavori che necessitano la massima privacy e protezione è chiaro che non si può risparmiare sull’antivirus. Per trovare maggiori informazioni su questo sito www.antivirusmigliore.it