5 Agosto 2021
  • 07:30 Come confrontare i prezzi dei migliori ripetitori WiFi?
  • 07:08 Maschere chirurgiche in vendita online: sono sicure per la nostra salute?
  • 08:46 Come fai a sapere qual’è il miglior mouse per computer ideale per te?
  • 08:22 Cos’è lo spaccalegna a quattro vie?
  • 09:15 Borsa per pannolini: cos’è e a cosa serve?

Ogni designer serio può scendere a compromessi su un partner per tutta la vita, ma non quando si sceglie un mouse per computer! Ok, forse esagerando, ma avere il miglior mouse per computer soprattutto per illustratori e designer è una necessità al fine di creare il miglior lavoro artistico senza mai entrare in una discussione con quel piccolo dispositivo. La creatura a tre gambe conosciuta come il mouse ha fatto molta strada dall’essere solo un dispositivo per cliccare e scorrere a diventare uno strumento pratico che può costare un bel penny. Dalle sue umili origini si è evoluto in uno degli strumenti più versatili e utili che abbiamo oggi. Oggi, il mouse del computer può essere utilizzato per lavori di precisione, per giocare, per organizzare i tuoi file e per progettare una pagina web.

La scelta del miglior mouse per computer coinvolge le esigenze dell’utente, in quanto ci sono alcuni modelli che sono progettati per essere utilizzati specificamente per alcuni compiti mentre altri sono fatti per un uso universale. Quello che può essere il miglior mouse per computer al momento per un individuo può non essere abbastanza buono per un altro e quello che può essere il migliore per qualcun altro può non essere il migliore per la prossima persona. Ci sono molti fattori che vanno a determinare i migliori mouse per computer come i DPI (punti per pollice), la sensibilità del sensore, il motore ottico, la risposta in frequenza e la funzione meccanica. I DPI sono la misura della risoluzione della punta del mouse mentre la sensibilità è una misura di quanto movimento il sensore può rilevare.

Il DPI di un mouse si riferisce al numero totale di punti per pollice. Il DPI più alto significa che puoi toccare il mouse senza registrare alcun movimento e il DPI più basso è quello con cui il tuo cursore può muoversi. Il miglior mouse per computer avrebbe un sensore con un DPI massimo di 90 perché è quello che ti permetterebbe quindi di registrare ogni singolo pollice del tuo schermo senza dover muovere il braccio o il polso. L’altro fattore che va nel determinare il miglior mouse è il motore ottico che si riferisce alla velocità con cui il mouse si muove e la frequenza di azione che ha.

Clicca qui sul sito web se desideri approfondire l’argomento.

admin

RELATED ARTICLES