5 Agosto 2021
  • 07:30 Come confrontare i prezzi dei migliori ripetitori WiFi?
  • 07:08 Maschere chirurgiche in vendita online: sono sicure per la nostra salute?
  • 08:46 Come fai a sapere qual’è il miglior mouse per computer ideale per te?
  • 08:22 Cos’è lo spaccalegna a quattro vie?
  • 09:15 Borsa per pannolini: cos’è e a cosa serve?

Una borsa per pannolini o un fasciatoio è una grande borsa portaoggetti con diversi grandi scomparti simili a delle semplici tasche, abbastanza grandi da contenere tutto il necessario per una persona che trasporta un bambino piccolo in una breve gita. La borsa per pannolini è stata inventata da una mamma che viaggiava sempre con il suo bambino al seguito e utilizzava una borsa per pannolini grande, completa di cinghie per trasportare il bambino, un fasciatoio e una bottiglia d’acqua. Questo le ha reso molto facile andare a fare shopping, visitare la palestra o anche fare una passeggiata. Mentre usava una borsa così grande durante le uscite, metteva la spesa nella tasca anteriore della borsa mentre portava con sé il bambino nella tasca posteriore. Questo le ha permesso di portare il bambino nella sua borsa, senza bisogno di un bagaglio grande, spesso pesante e non facilmente trasportabile.

Mentre una borsa per pannolini tradizionale potrebbe non offrire tanto spazio di archiviazione, una borsa per pannolini di qualità, come quella sopra descritta, offre molte tasche per contenere una varietà di necessità. Sono numerosi i modelli di fasciatoi che oggi sono disponibili sul mercato ad esempio anche on-line, e che possono avere un numero variabile di tasche in base alle nostre esigenze. Potresti voler acquistare anche una borsa per pannolini che contenga giocattoli, biberon o anche un cambio di vestiti. Alcune borse offrono entrambi gli scomparti per i vestiti, mentre altre ne hanno solo uno. Se voli normalmente, puoi prendere in considerazione anche il trasporto di una borsa per pannolini.

Altri articoli che potresti prendere in considerazione di acquistare, oltre a una borsa per pannolini, sono un tappetino o una fodera per trasportare la borsa per pannolini del tuo piccolo, un organizzatore per aiutarti a trovare le tue cose quando prepari la borsa, una pratica maniglia per il trasporto e, naturalmente, un sacco di tasche! Se viaggi di giorno, non dimenticare di includere un cappello per il sole, occhiali da sole e forse una crema solare. Se stai facendo un’escursione più lunga, cerca uno zaino con imbottitura aggiuntiva per proteggere la schiena. Se hai intenzione di fare un lungo viaggio on the road, vorrai uno zaino che mantenga le mani comode. Cerca una borsa che abbia una comoda tracolla e manici, oltre a un facile accesso per organizzare tutta la tua attrezzatura.

Clicca qui per scoprire maggiori informazioni sull’argomento

admin

RELATED ARTICLES